VUOI TORNARE IN FORMA IN POCO TEMPO? SCEGLI L’INDOOR CYCLING DI TECHNOGYM®!

indoor-cycling-interno

I piccoli peccati i gola e la pigrizia fanno in fretta a mostrare i loro effetti, che vanno dall’aumento di peso alla perdita del tono muscolare.

Menomale che esistono soluzioni come l’Indoor Cycling un allenamento alla portata di tutti che permette a chi lo pratica di riacquistare una forma perfetta in poco tempo senza mettere in secondo piano il divertimento e il benessere mentale.

Uno degli aspetti che hanno determinato il successo dell’Indoor Cycling nel corso degli anni è proprio lo straordinario mix tra efficacia e divertimento, oltre alla possibilità di allenarsi in maniera intensa in qualsiasi momento dell’anno con i macchinari interattivi di Technogym®, in grado di rilevare la potenza di allenamento e di aiutare a organizzare sfide tra diverse squadre.

Come non ricordare anche che, grazie all’Indoor Cycling, è possibile concentrarsi sia sull’aspetto anaerobico sia sulla potenza muscolare, raggiungendo in poco tempo risultati ottimali dal punto di vista della forma fisica ma anche per quanto riguarda la salute e l’ottimizzazione della circolazione sanguigna?

I benefici dell’Indoor Cycling sono davvero numerosi e coinvolgono anche chi, per difficoltà fisiche, non ha modo di dedicarsi allo jogging ed è alla ricerca di un allenamento semplice ma d’impatto, capace di far vedere i suoi effetti già dopo le prime sedute.

Grazie alla carica motivante dell’istruttore, all’energia della musica e allo spirito di gruppo il tempo passa in fretta e, in men che non si dica, ci si ritrova pronti a sfoggiare gli shorts e a tirar fuori dall’armadio quell’abito un po’ aderente che prima dell’allenamento era difficile da portare.

 

Scopri ZONE CITY