Torna in forma dopo le vacanze con i corsi LES MILLS

lesmillsi

Siete appena tornati dalle vacanze e la bilancia ha rilasciato un responso poco positivo sul peso? Tutto normale. Durante le ferie, tra happy hour sulla spiaggia e ore passate al sole a rilassarsi, può capitare di mettere su qualche chilo.

L’importante, una volta tornati alla propria routine, è predisporsi a un cambio di rotta, lavorando sul fronte dell’alimentazione ma anche su quello dell’attività fisica.

A tal proposito è bene considerare l’efficacia dei corsi LES MILLS, protocolli di allenamento che possono aiutare tantissimo chi ha poco tempo da dedicare all’attività fisica ma mira comunque a risultati di qualità.

Chi non ha particolare dimestichezza con il fitness e conduce una vita abbastanza sedentaria può iniziare con il BODYVIVE™, un allenamento a basso impatto che consente comunque di apprezzare degli ottimi esiti.

I piccoli peccati di gola estivi hanno lasciato il loro ricordo sull’addome con una leggera perdita di tono? Nessun problema! In questi casi ci si può concentrare sul programma CXWORX™, le cui sessioni durano solo 30 minuti ma sono efficacissime e consentono di lavorare migliorando il tono muscolare dell’addome e delle gambe.

Chi durante le vacanze si è regalato qualche sessione di yoga, magari sulla spiaggia, ha la possibilità di mantenere un corpo armonioso grazie al programma BODYPUMP™, che si basa sulla sollecitazione di diversi gruppi muscolari grazie all’utilizzo di carichi medi e a un’altra frequenza di ripetizioni.

Grazie ai corsi LES MILLS è davvero possibile ritornare in forma quasi senza accorgersene, perché la carica emotiva del gruppo e la forza trascinante della musica fanno sentire molto meno la fatica fisica!

 

Scopri ZONE CITY