Slim Belly®, la soluzione perfetta per chi vuole smaltire il grasso addominale

grasso-addominale

Il grasso addominale non è solo antiestetico, ma anche assai difficile da eliminare. Capita spesso che chi si allena con costanza e associa l’attività fisica a un’alimentazione sana non riesca a ottenere nessun risultato da questo punto di vista.

Perché succede ciò? Per motivi che riguardano soprattutto una cattiva circolazione ematica nella zona addominale. La palese riprova di ciò si ha alla fine dell’allenamento, quando si nota un riscaldamento generale del corpo, eccezion fatta per l’area addominale, che invece rimane fredda.

Come risolvere il problema? Ovviamente evitando di diminuire la costanza nell’allenamento e continuando ad alimentarsi in maniera sana. Gli effetti di queste buone pratiche possono essere ottimizzati grazie a Slim Belly®, un programma innovativo che si basa sull’Airpressure-Bodyforming-Concept. Il focus del prodotto riguarda l’efficacia di due camere di pressione che, alternando l’attività nel corso di un allenamento cardio, aumentano la circolazione del sangue nella zona del girovita senza dare alcuna sensazione sgradevole potenzialmente disturbante per chi fa esercizio fisico.

La fase di pressione e quella di circolazione si alternano ogni 15 secondi. Tutto ciò permette un lavoro mirato sulle cellule lipidiche della fascia addominale che, attivandosi, vengono bruciate come ‘carburante’ dal nostro corpo. Il training cardio con Slim Belly® va eseguito non più di 3/4 volte a settimana e sotto la supervisione di un istruttore formato ad hoc.

Quando si possono vedere i primi risultati sul girovita? Se si dedica la giusta attenzione all’alimentazione e ci si mantiene costanti con l’allenamento già dopo quattro settimane! Da ricordare infine è che l’utilizzo di Slim Belly® non è legato a una particolare attitudine all’esercizio fisico. Anche chi vuole iniziare a fare sport dopo diversi anni di sedentarietà può apprezzare l’efficacia di questo concept, perfetto per massimizzare in maniera naturale gli effetti dell’allenamento cardio.

 

Scopri ZONE CITY