Sfoggia addominali tonici con LES MILLS e Kizomba

addominali

Avere addominali tonici è il desiderio di tantissime persone. Purtroppo il grasso nella zona core, soprattutto se viscerale, non è per nulla facile da eliminare. Importante ma non certo sufficiente è una dieta sana, che deve essere associata a un allenamento mirato. Tra le soluzioni migliori da adottare in questo caso c’è il programma LES MILLS CXWORX™.

Protocollo di allenamento adatto a chi ha tanti impegni ma vuole comunque mantenersi in forma, in 30 minuti permette di lavorare in maniera molto intensa sul tono muscolare della parte centrale del corpo, quindi anche sulla fascia addominale. Importanti sono anche i benefici legati allo sviluppo della forza funzionale e al contrasto dello stress, connesso in particolare alla carica motivazionale del gruppo e del trainer.

Molto utile per tonificare gli addominali è anche il programma BODYPUMP™, che nasce con l’obiettivo di sollecitare i principali gruppi muscolari del nostro corpo attraverso carichi di peso medio, che vengono compensati con un alto numero di ripetizioni (nelle sessioni di allenamento più intense si può toccare anche quota 800).

Chi invece ha il ritmo nel sangue e la voglia di ottimizzare il tono della fascia addominale può invece provare la Kizomba!

Questo ballo, le cui origini sono legate a due terre meravigliose come l’Angola e Capo Verde, permette di tonificare in maniera graduale la zona core, senza andare incontro a quei dolori che, molto spesso, insorgono in chi riprende a fare attività fisica dopo tanto tempo.

Le soluzioni per sfoggiare addominali tonici esistono e possono essere anche utili per scaricare la tensione e per dimenticare la timidezza! Non resta che scegliere quella che si preferisce e cominciare ad allenarsi.

 

Scopri ZONE CITY