A San Valentino ama il tuo corpo e fai un salto in palestra!

banner zone city2

Ormai si sa: l’autostima è fondamentale per trovare l’anima gemella e per vivere un rapporto sereno e appagante. Perché non cominciare a coltivarla andando in palestra e prendendosi cura del proprio corpo? In occasione di San Valentino c’è una promozione che fa proprio al caso dei single che vogliono allenarsi e, perché no, magari conoscere qualcuno di speciale a un corso o in sala pesi.

Da ZONE City è infatti possibile approfittare di uno sconto del 25% fino al 19 febbraio! Recandosi in palestra nella giornata del 14 febbraio si può anche concorrere per vincere una fantastica bicicletta rossa.

Ogni momento è buono per iniziare a prendersi cura del proprio corpo. Ecco il perché è davvero il caso di cogliere al volo questa promozione, perfetta per entrare in contatto con il mondo di ZONE City, la palestra ideale per chi vuole allenarsi anche se ha poco tempo e scegliere corsi efficaci e innovativi come i protocolli LES MILLS o l’H.E.A.T. Program.

Non importa se si è single convinti o se si cerca l’anima gemella: quello che conta è volersi bene e coltivare un rapporto equilibrato con se stessi, il punto di partenza per essere felici in amore e in tanti altri ambiti della vita. Per riuscirci è utile partire dall’attenzione alla forma fisica, che si può migliorare con l’allenamento funzionale, eccellente per chi vuole definire la figura, ma anche con lo Zumba e con la pesistica.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le attività! Per scoprirle non resta altro che telefonare allo 05049880 e chiedere informazioni sulla promozione.

 

Scopri ZONE CITY