Meno male che domani vado in palestra!

palestra

A chi non è mai capitato di esclamare con soddisfazione “Meno male che domani vado in palestra!”? L’attività fisica, quando viene praticata costantemente, è un toccasana speciale per corpo e mente, un momento perfetto per tenersi in forma fisicamente ma anche per scaricare lo stress di una giornata di lavoro particolarmente difficoltosa per via di un collega poco simpatico o di un’estenuante riunione.

Non è raro attendere con impazienza l’allenamento anche dopo una cena pesante, che lascia come tristi eredità il gonfiore e il senso di pesantezza. In questi casi può rivelarsi eccellente la scelta dei protocolli LES MILLS che, diversi per quanto riguarda l’intensità dello sforzo e i carichi di peso, permettono di tornare a casa consapevoli di aver fatto qualcosa di buono per l’efficienza cardiovascolare e di aver eliminato un bel po’ di tossine grazie al sudore!

Ideale per chi si guarda allo specchio e si preoccupa per la pelle poco elastica è l’allenamento funzionale che, attraverso l’esecuzione di semplici esercizi a corpo libero, consente di modellare il fisico senza appesantire eccessivamente la massa muscolare.

Di motivi per dire “Meno male che domani vado in palestra!” ce ne sono davvero tanti! Come dimenticare anche la possibilità di apprezzare i benefici dell’HEAT (acronimo per High Energy Aerobic Training), un’attività perfetta per gli amanti della montagna? Il tapis roulant meccanico Maxerrunner® consente infatti di allenarsi aumentando progressivamente la pendenza proprio come succede in un percorso di trekking all’aria aperta, e di lavorare sia sul consumo dei grassi, sia sul potenziamento della forza muscolare.

Scopri ZONE CITY