Love & Soul Week: festeggiamo San Valentino con tantissimi omaggi

love & soul week

San Valentino è alle porte! Chi è indeciso sul regalo per la dolce metà e non vuole presentarsi con l’ennesima scatola di cioccolatini può approfittare di Love & Soul Week. Di cosa si tratta? Di una settimana dedicata agli omaggi, ovviamente in ambito fitness!

Tra il 13 e il 18 febbraio sarà infatti possibile usufruire di una sessione di allenamento gratuita presso la sede di ZONE in Via Agostino Bassi e scegliere tra numerose discipline.

Si parte lunedì 13 febbraio alle 19.00 con una sessione omaggio di step atletico, la soluzione ideale per chi vuole tonificare i glutei e prepararsi al meglio alla prova costume. Martedì 14 è invece il turno del BODYATTACK™ alle 18.00 e di una sessione omaggio di Indoor Cycling alle 20.00.

Chi vuole approfondire il meraviglioso mondo dello Yoga e scoprire l’importanza del Chakra del cuore può prenotare la sezione di Kundalini mercoledì 15 alle 19.00. Giovedì 16 febbraio arriva invece la classe di BODYPUMP™ alle 18.00, con la possibilità di bruciare fino a 800 calorie in un’unica sessione caratterizzata dalla sollecitazione dei gruppi muscolari con carichi medi e un alto numero di ripetizioni.

Chi comincia a muoversi nel mondo del fitness può approfittare della sessione omaggio di BODYVIVE™ il 17 febbraio alle 18.00. La settimana si conclude in bellezza con l’Indoor Cycling, vero toccasana per la salute del cuore, e con la classe gratuita alle 10.30 di sabato 18 febbraio.

Non c’è che dire: si tratta di un’idea regalo davvero speciale, ottima per chi vuole sorprendere il partner e, perché no, iniziare ad apprezzare i vantaggi dell’allenamento in coppia, ideale per migliorare la complicità. A questo punto non resta altro che prenotare la propria classe preferita chiamando lo 0508730423. Affrettatevi che i posti sono limitati!

Scopri ZONE CITY