HEAT Program: l’allenamento completo pensato per corpo e psiche

heat-program-i

Siete amanti del trekking ma non avete modo di andare in montagna tutti i week end?

Nessun problema, perché grazie all’HEAT Program avrete la possibilità di apprezzare alcuni dei benefici fisici frutto delle camminate tra i monti.

Questo programma di allenamento nasce non a caso per coniugare i vantaggi per il fisico con quelli per la mente – le camminate in montagna sono dei veri e propri toccasana per il benessere interiore – grazie a esercizi che vengono eseguiti con tapis roulant e non solo.

Il cuore del programma, marchio registrato dal 2000, è infatti il tapis roulant MAXERRUNNER®, meccanico e in grado di riprodurre il medesimo impatto fisico di un percorso reale sui sentieri. L’obiettivo, come già ricordato, è quello di perseguire un benessere totale, che non può prescindere dalla motivazione di chi si allena.

Per questo motivo l’HEAT Program, adatto a tutte le età e studiato attorno alle esigenze della singola persona, si contraddistingue per l’utilizzo di brani musicali coinvolgenti, scelti con attenzione per rendere l’allenamento meno stressante possibile. Portentoso per il sistema cardiovascolare, prevede classi da 50 minuti, che iniziano con un’andatura soft che viene man mano intensificata.

Trovare il tempo per prendere la macchina e salire in quota sui sentieri a camminare non è sempre facile. Quando non si riesce a partire non è davvero il caso di disperarsi, perché esiste il modo per prepararsi in maniera perfetta alla prossima sessione di trekking con un programma di allenamento che ha rivoluzionato il lavoro aerobico, rendendolo efficace e utile per combattere lo stress.

 

Scopri ZONE CITY