Charity Day: il 3 dicembre più pedali, più doni

charity-day

I programmi di allenamento di indoor cycling sono coinvolgenti ed efficaci per la salute e per la linea. Aguzzando la creatività, però, possono diventare anche un simpatico modo per fare beneficenza e per contribuire a un’ottima causa di ricerca scientifica.

Il Charity Day del 3 dicembre è una giornata che vuole dare concretezza a questa idea, unendo la passione per il fitness con l’attenzione verso il problema delle leucemie infantili e dei tumori pediatrici in generale.

L’evento, organizzato per sostenere l’attività di A.G.B.A.L.T. ONLUS e INSIEME PER LA VITA ONLUS, è un’ottima occasione per allenarsi divertendosi più del solito. Il Charity Day è infatti una fantastica gara di solidarietà: più si pedala più si dona! Bellissimo, vero? Le indicazioni da seguire sono molto semplici. Per partecipare è sufficiente prenotarsi al numero 050 8730423 e poi presentarsi alla nostra palestra ZONE in Via Agostino Bassi 10 a Pisa, in zona Ospedaletto. Se lo vorrai, potrai anche indossare una maglietta del tuo Super Eroe preferito e iniziare a sudare sugli innovativi macchinari Technogym®.

Nel corso della giornata è possibile scegliere fra tre sessioni di indoor cycling. La prima è alle 15.00, la seconda alle 16.15 e l’ultima a partire dalle 17.30. Quanto bisogna faticare per fare la differenza in una causa così importante? Con una pedalata di un’ora si raccolgono 12€, con due ore di allenamento 20 e con tre 24.

Ovviamente è possibile portare anche gli amici. In questi casi è davvero speciale avere vicino una persona a cui si vuole bene, con la quale vivere un momento di divertimento, utile alla propria salute e fondamentale per tantissimi bambini che hanno bisogno di una speranza per il futuro.

 

Scopri ZONE CITY