#BODYPUMP100: il 14 gennaio la presentazione ufficiale della release

bodypump

Il programma BODYPUMP™, protocollo LES MILLS che consente di sollecitare i principali gruppi muscolari grazie a carichi medi e a un’alta frequenza di ripetizioni, spegne 26 candeline nel 2017 e inizia l’anno in grande stile con la presentazione della release numero 100, che verrà lanciata ufficialmente in tutto il mondo il 14 gennaio.

Si tratta di un evento a dir poco speciale, che celebra l’efficacia di un programma di allenamento che, assieme alle altre classi LES MILLS, ha rivoluzionato il modo d’intendere il fitness, permettendo, grazie alle sessioni di breve durata, di fare attività fisica anche a chi ha poco tempo a disposizione.

Il BODYPUMP™ in particolare prevede sessioni di training comprese tra i 45 e i 60 minuti, nel corso delle quali vengono coinvolti tutti i distretti muscolari grazie all’ausilio di manubri, bilancieri e step. Fondamentale è la carica motivazionale della musica! Senza i brani scelti ad hoc per ogni programma si perde infatti il senso principale delle classi LES MILLS, che permettono di tenersi in forma senza trascurare il benessere mentale, dato anche dal supporto emotivo del gruppo.

Partecipare al lancio della release numero 100 del programma BODYPUMP™ può essere un modo per scoprire le potenzialità di questo allenamento, oppure per apprezzarle ancora di più se già lo si pratica. Anche ZONE è tra i club coinvolti nell’evento! Nella giornata di sabato 14 gennaio 2017 ci saranno ben due occasioni ad esso dedicate. La prima sarà al mattino presso ZONE City e la seconda nelle sale della sede di Via Agostino Bassi al pomeriggio. Ovviamente è necessario prenotare il proprio posto per questa fantastica festa del fitness di respiro mondiale!

Scopri ZONE CITY