BODYATTACK™, l’allenamento cardiovascolare completo che migliora la resistenza

bodyattackinterno

Chi dice che andare in palestra sia noioso e ripetitivo? Forse qualcuno che non ha mai provato il programma BODYATTACK™ di LES MILLS, un allenamento che basa molta della sua efficacia sull’intensità e sul potere motivante della musica, che aiuta sempre a trovare la carica giusta per fare movimento e per tenersi in forma.

Come funziona il BODYATTACK™? Il programma in questione prevede una sessione completa della durata di 55 minuti durante la quale, grazie in primo luogo all’allenamento cardio, è possibile bruciare più di 700 calorie.

Anche in questo caso è fondamentale il ruolo dell’istruttore, vero e proprio motivatore del gruppo, che inizia il workout con un momento di riscaldamento, al quale seguono due fasi di allenamento che si concentrano prima sulla parte superiore poi su quella inferiore del corpo.

Ciò che rende questo programma speciale è anche il fatto di essere adatto a diverse tipologie di utenti. Il BODYATTACK™ si può infatti praticare sia avendo alle spalle già una certa dimestichezza con l’esercizio fisico, sia quando, magari a causa dei numerosi impegni e di un pizzico di pigrizia, non si è mai riusciti ad allenarsi con la giusta frequenza.

Fantastico, vero? Con un programma di allenamento divertente ed efficace è possibile bruciare massa grassa e prendersi cura del sistema cardiovascolare, la cui efficienza è fondamentale per stare davvero bene! Non dimentichiamo poi che ogni 3 mesi vengono cambiate la coreografia e la musica, per rendere il tutto ancora più speciale e per permettere a chi sceglie di allenarsi con il BODYATTACK™ di uscire dalla palestra con il sorriso sulle labbra e la consapevolezza di aver fatto qualcosa di davvero utile per il proprio benessere fisico e mentale.

 

Scopri ZONE CITY