Appuntamento a domani con #BODYPUMP100

#bodypump100

Chi si ricorda cosa succede domani? Viene lanciata ufficialmente in tutto il mondo la release numero 100 del programma BODYPUMP™, la classe LES MILLS dedicata a chi vuole bruciare calorie e sollecitare le fasce muscolari con carichi medi e ripetizioni frequenti.

ZONE è uno dei club selezionati per questo evento unico! Chi vuole vivere in prima persona una straordinaria festa del fitness, che celebra un programma di allenamento che ha rivoluzionato il modo d’intendere l’attività fisica, può presentarsi a partire dalle 10.00 di domani presso la sede di ZONE City in Via Giordano Bruno 48, per dare il via alla giornata con una sessione BODYPUMP™ della durata di 45 minuti.

Il bello è che la festa non finisce con questi tre quarti d’ora di allenamento! Domani è infatti il giorno ufficiale anche per la presentazione delle nuove release di BODYATTACK™, step atletico e Grit. Dopo la classe di BODYPUMP™ sarà infatti possibile dedicarsi all’allenamento cardio grazie a 30 minuti di BODYATTACK™, un programma che permette di bruciare fino a 700 calorie in una sessione di 55 minuti.

Se avete altri impegni domani mattina e volete allenarvi al pomeriggio non c’è problema, perché l’evento per #BODYPUMP100 continua anche dopo pranzo nelle sale di Via Agostino Bassi dove, alle 15.00 precise, sarà possibile scoprire l’efficacia delle classi LES MILLS con 45 minuti di  BODYPUMP™.

A questo punto non resta davvero che attendere domani per questa meravigliosa festa internazionale che ci permette di ricordare ancora una volta che le classi LES MILLS rappresentano un’innovazione unica nell’allenamento di gruppo e, soprattutto, un modo facile e divertente per rimanere in forma anche se si ha poco tempo per fare attività fisica.

Scopri ZONE CITY