Da ZONE una settimana di fitness gratis per tutte le mamme

mamme

Avete già pensato al regalo perfetto per la festa della mamma? Chi è in cerca d’idee può trovarle grazie a ZONE e alla straordinaria promo dedicata alle mamme che vogliono rimanere in forma e che sanno quanto prendersi del tempo personale sia fondamentale.

In cosa consiste la promozione? Nella possibilità di usufruire di una settimana gratis all’insegna del fitness e del benessere. Il regalo, disponibile anche per le non iscritte al centro che possono richiederlo fino al 31 maggio, è un’ottima occasione per prepararsi all’estate e arrivare alla prova costume al massimo della forma.

Quando si diventa mamme non è sempre facile prendersi cura del proprio corpo. Una volta che si comincia, però, non si smette più! Ad aiutare al proposito ci pensano i risultati rapidi raggiungibili con la costanza e allenandosi in maniera specifica, il che vuol dire, per esempio, dedicarsi alla pesistica.

La diceria sui danni che può causare al fisico delle donne è appunto solo un luogo comune! Fare pesi aiuta infatti a riattivare il metabolismo. Più si aumenta il carico, più i muscoli bruciano calorie in maniera più rapida rispetto a quello che succede quando si pratica attività aerobica.

Dopo le sessioni in sala fitness si può ottimizzare l’eliminazione delle tossine con qualche minuto in sauna! Fantastico, vero? Certamente sì! Si tratta di un regalo davvero speciale per le mamme, vere e proprie eroine che ogni giorno fanno lo slalom tra impegni familiari e lavoro, cercando sempre di accontentare tutti e, in alcuni casi, dimenticando di essere prima di tutto splendide donne.

Non rimane che approfondire chiedendo informazioni al numero 0508730423 o mandando una mail a info@zoneexperience.it.

 

 

Scopri ZONE CITY