Da ZONE una giornata dedicata al make up waterproof con i professionisti Marionnaud

make up

Migliorare la bellezza in vista dell’estate è l’obiettivo di tantissime donne che si allenano ogni giorno in palestra.

Quando arriva la bella stagione, complici il maggior tempo a disposizione e gli abiti scoperti nell’armadio, è naturale prendersi più cura di se stesse in generale.

Farlo dedicandosi al fitness, allo yoga o alle arti marziali e curando l’alimentazione quotidiana è senza dubbio importante, ma per potenziare gli effetti positivi è consigliabile fare attenzione anche al lato beauty. Un make up professionale può essere infatti decisivo in una giornata no oppure in occasione di una serata speciale durante la quale non si può sfigurare.

Per chi è consapevole dell’importanza di questo aspetto, lo staff di ZONE ha organizzato una giornata speciale dedicata al trucco professionale waterproof. L’appuntamento è per mercoledì 17 maggio nelle sale di Via Agostino Bassi dalle 15 alle 20. Il valore di questo evento riguarda la presenza di make up artist professionisti Marionnaud che effettueranno le sedute di trucco utilizzando prodotti di brand di spicco come Dior, Lancome, Shiseido, Collistar e Clarins.

Questo straordinario evento dedicato alla magia del make up professionale waterproof è aperto a tutti. Per i soci ZONE c’è un vantaggio speciale. Quale di preciso? La possibilità di acquistare con il 20% di sconto i prodotti utilizzati dai professionisti Marionnaud.

Cosa ne pensate? Non è un’occasione fantastica per prepararsi all’estate e per ritagliarsi un po’ di tempo dedicato alla cura della bellezza? Assolutamente sì! Ora non vi resta che prendere qualche informazione in più chiamando il numero 0508730423 o inviando una mail a info@zoneexperience.it!

 

Scopri ZONE CITY