Vacanziamo e Yoghiamo nel Salento: sette giorni speciali all’insegna della pratica yogica e della bellezza della natura

vacanziamo e yoghiamo nel salento

Avete programmi dal 22 al 29 luglio? Se avete risposto no alla domanda è davvero fantastico, perché potete partecipare a Vacanziamo e Yoghiamo nel Salento.

Cos’è di preciso? Definire questi giorni significa parlare di qualcosa di più di una pratica e di meno di un intensivo. Ottima idea per assaporare la bellezza della quotidianità yogica, la vacanza si svolgerà a Zollino, un piccolo comune della provincia di Lecce.

Il programma? Sveglia presto ogni giorno (non all’alba come in ashram), pratica di Yoga, meditazione all’aria aperta, brunch e relax in spiaggia, per poi tornare a dedicarsi alla pratica yogica nel tardo pomeriggio. Tutto questo avrà come cornice una location meravigliosa come Agricola Sahmadi, un delizioso agriturismo biologico con piscina immerso nella fantastica natura del Salento, che vede gli alberi di olivo dominare il paesaggio con la loro antica maestà.

Vacanziamo e Yoghiamo nel Salento è l’occasione perfetta per farsi un regalo unico, alla fine del quale è possibile sentirsi rinvigoriti a livello sia fisico sia mentale, grazie a lezioni di Hatha Yoga, Kundalini Yoga, Stretching Yoga & Respiro, Yoga Nidra e Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane.

Chi vuole può condividere questa straordinaria esperienza con i propri cari. Non è affatto necessario che pratichino Yoga. Possono sfruttare questo tempo speciale per rigenerarsi nel paradiso salentino! Le prenotazioni devono essere formalizzate entro il 30 maggio scrivendo una mail all’indirizzo adrianasmurra@yahoo.it o inviando un SMS/messaggio su WhatsApp al numero 3663567826.

Cosa aspettate? Mancano ancora pochi giorni per bloccare il proprio posto per quella che sarà una vacanza indimenticabile!

Scopri ZONE CITY