The Plan Award 2017: vota la palestra ZONE!

 

the plan award

Il progetto della palestra ZONE è senza dubbio innovativo e soprattutto legato a due obiettivi molto importanti per il nostro futuro, ossia la salvaguardia dell’ambiente e l’autoproduzione di energia.

Un esempio interessante al proposito riguarda la scelta di collocare nelle sale fitness innovativi macchinari firmati Technogym, che sono in grado di sfruttare l’attività fisica di chi si allena e di trasformare lo sforzo in energia elettrica da mettere successivamente in circolo per assicurare il miglior funzionamento possibile di tutto il centro sportivo.

Come non citare poi l’attenzione al basso impatto dell’illuminazione, concretizzato grazie ai LED, e al consumo di suolo? Questi e molti altri fattori hanno permesso a ZONE di concorrere per il Plan Award 2017. Di cosa si tratta? Di un premio internazionale che nasce con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e l’abilità tecnica di progettisti, critici e studenti attivi nel campo dell’architettura.

ZONE è inserita nella categoria Sport&Leisure e, per ora, sta rientrando nel novero delle 9 palestre più belle al mondo! Un ottimo risultato per un progetto che è stato lanciato ufficialmente poco meno di un anno fa e che ha alle spalle un team di architetti, ingegneri e desinger di prim’ordine.

A questo punto non resta che votare, per permettere a un progetto così speciale di primeggiare definitivamente in un contest internazionale. Come fare? Basta registrarsi a questo link e selezionare la propria preferenza. Servono davvero pochi minuti per aiutare ZONE a raggiungere un traguardo importantissimo, che dimostra ancora una volta come l’eccellenza made in Italy sia una vera garanzia!

Scopri ZONE CITY