Come sta la tua vista? Scoprilo il 19 aprile da ZONE!

vista

Parlare di benessere non significa solo soffermarsi sulla forma fisica e sulla serenità mentale ma andare oltre e prendere in considerazione anche aspetti come l’efficienza visiva.

Più dell’80% delle informazioni che raccogliamo ogni giorno passa dagli occhi. Prendersi cura della vista è quindi essenziale se si punta a un completo equilibrio fisico fin dalla più tenera età.

Non dobbiamo dimenticare che la piena efficienza del nostro sistema visivo è messa a repentaglio ogni giorno soprattutto dalle onde degli schermi di smartphone e tablet, ‘compagni’ della nostra quotidianità durante i momenti di lavoro e non solo.

Ecco perché lo screening visivo è da includere nei controlli periodici da non trascurare mai, tanto più se si trascorrono molte ore alla scrivania davanti al computer con ovvi rischi per la salute degli occhi. Da ZONE, mercoledì 19 aprile, è possibile approfittare di un evento dedicato proprio a questo ambito.

Dalle 9:30 alle 18:00 i professionisti di Ottica Conti saranno infatti presenti presso la sede di Via Agostino Bassi per effettuare screening visivi a chiunque abbia voglia di prendersi cura della salute dei propri occhi, imparando qualcosa in più sui trucchi migliori per proteggere la vista.

L‘esame gratuito comprenderà una valutazione globale, effettuata con strumenti digitali, dell’efficienza visiva. Seguiranno il monitoraggio della motilità oculare e uno screening sulla percezione del colore. Si tratta di un’occasione da non perdere, non credete? I posti disponibili sono limitati, motivo per cui, se volete approfittare di questa opportunità unica per prendervi cura del vostro benessere visivo, dovete chiamare lo 050 8730423 e assicurarvi la consulenza gratuita dei professionisti di Ottica Conti.

 

Scopri ZONE CITY