Special Yoga Class: un’occasione per accogliere al meglio la primavera

special yoga class

La primavera è una stagione di risveglio per il corpo, che ha bisogno come non mai di disintossicarsi. Concentrandosi sulle pratiche di purificazione in questo periodo è possibile apprezzare i benefici per i restanti mesi dell’anno.

Le settimane d’inizio della primavera sono dominate da due elementi in particolare: l’acqua e la terra. Notoriamente pesanti e contraddistinti da un forte potere di coesione, permettono al corpo di rigenerare le forze vitali durante l’inverno. Le cose chiaramente cambiano quando comincia a fare capolino la bella stagione. Con lei arriva infatti il momento di contrastare la loro influenza facendo appunto attenzione alle migliori pratiche di purificazione.

Attraverso lo Yoga è possibile raggiungere questo importante obiettivo. Lo staff di ZONE ha non a caso pensato a un evento speciale per chi vuole accogliere la primavera disintossicando il corpo e la mente.

Si tratta di Special Yoga Class, un appuntamento in programma per sabato 18 marzo presso le sale di Via Agostino Bassi 10 a Pisa dalle 16.30 alle 18.30. Riservato a un numero limitato di partecipanti, ha un costo di 25 euro e prevede un avvio all’insegna dello Yoga Detox. Attraverso specifiche asana, si andrà infatti a lavorare sia sull’allungamento del corpo, sia sulla disintossicazione e il drenaggio di fegato, milza e reni.

Subito dopo arriva il focus sullo Yoga Nidra, la cui pratica favorisce il rilassamento profondo e aiuta a combattere insonnia e stress. Non c’è che dire: si tratta di un ottimo modo per accogliere la primavera! Non resta che approfittare degli ultimi posti disponibili chiamando il numero 0508730423 o scrivendo una mail a info@zoneexperience.it.

 

Scopri ZONE CITY