Scopri le nuove release LES MILLS da ZONE City

LES MILLS

Le classi LES MILLS hanno totalmente rivoluzionato il modo d’intendere l’allenamento.

Pensate per le esigenze di diverse tipologie di persone, permettono di fare attività fisica anche se non si ha tanto tempo a disposizione.

Chi già conosce i vantaggi di questi programmi, ma anche chi li approfondisce per la prima volta, può approfittare della settimana dal 3 al 7 aprile e della presentazione delle nuove release da ZONE City, la palestra in centro a Pisa perfetta per chi vuole conciliare impegni quotidiani e sport.

Si comincia lunedì 3 aprile dalle 10.00 con due sessioni di BODYPUMP™, il programma che sollecita tutti i distretti muscolari con carichi medi e un alto numero di ripetizioni.

Alle 17.45 è il turno della classe di CXWORX™, che permette di apprezzare ottimi risultati in poco tempo. Dopo un’altra breve sessione di BODYPUMP™, si conclude la giornata con il BODYATTACK™, che consente di bruciare 700 calorie in soli 55 minuti di attività fisica.

Si riprende martedì alle 13.00 con la classe di CXWORX™. Alle 18.15 arriva invece il momento di dedicarsi al programma GRIT™, che concentra il meglio dell’allenamento cardiovascolare, dell’attività fisica con gli attrezzi e della pliometria.

Mercoledì mattina ci si dedica invece allo STEP ATLETICO, un allenamento che segue le stesse regole dell’H.I.I.T. (High Intensity Interval Training) e che rappresenta un vero toccasana per il cuore. La settimana di presentazione delle nuove release LES MILLS si conclude venerdì 7 con una sessione di BODYATTACK™.

Non approfittare di questa straordinaria opportunità per allenarsi a tempo di musica e in compagnia – con grandi vantaggi per la carica motivazionale – è davvero impossibile, tanto più che è tutto gratuito! Sì, avete capito bene! Ora non vi resta che chiedere tutte le informazioni in merito contattando la sede di ZONE City al numero 050 49880-

 

Scopri ZONE CITY