SAVE THE DATE: 29 – 30 giugno NEW RELEASE LES MILLS

LesMillsZoneNuoveReleasePer chi già conosce i rivoluzionari programmi di allenamento Les Mills, o per chi li vuole provare per la prima volta, ci sono due date da segnare in agenda: giovedì 29 giugno a ZONE CITY dalle 18 alle 20, e venerdì 30 giugno a ZONE dalle 18 alle 20, verranno infatti presentate le nuovissime release di ben quattro classi!
Potrete provare il nuovo BODY ATTACK 97, un allenamento cardiovascolare ad alta intensità che, combinando i movimenti atletici dell’aerobica con esercizi di forza e di stabilità, si pone obiettivi di potenziamento e di resistenza e permette di bruciare circa 700 calorie in soli 55 minuti di sessione.

Se invece quello che volete è scolpire il corpo, rinforzando e tonificando tutti i distretti muscolari, provate BODY PUMP 102, che con un elevato numero di ripetizioni e l’utilizzo di carichi medi, permette un rapido miglioramento della propria prestazione fitness e della forma fisica.
Les Mills ha però anche una classe a basso impatto, per chi si affaccia al mondo del fitness e vuole comunque ottenere risultati certi. Si tratta di BODY VIVE 43, un programma che permette di incrementare la forza e di migliorare agilità ed equilibrio, grazie all’utilizzo di elastici, palle e allo sfruttamento del proprio stesso peso corporeo.

Infine veniamo a chi cerca un allenamento compatto, che consenta di tonificare addome e glutei, raggiungere un nuovo livello di prestazione fitness e rinforzare tutto il corpo: per voi c’è CXWORX 27, che con sessioni di soli 30 minuti vi fa raggiungere questi obiettivi con tutta la carica della musica più in voga del momento.
Non fatevi scappare questa occasione di allenarvi in gruppo, divertirvi e centrare obiettivi importanti per il vostro corpo e la vostra salute, provando gratuitamente le nuove esclusive release. I posti sono limitati, quindi affrettatevi a chiedere informazioni e a prenotare al desk oppure chiamando ZONE allo 050 8730423, oppure ZONE CITY allo 050 49880.

Scopri ZONE CITY