LES MILLS GRIT™: l’allenamento ad alto impatto per chi vuole il massimo in poco tempo

les mills grit

La vita frenetica attuale ci porta spesso a trascurare l’attività fisica. Per fortuna che esistono le classi LES MILLS, programmi che tengono conto delle esigenze di chi non ha particolare dimestichezza con l’attività fisica, senza dimenticare chi, semplicemente, non ha tempo di allenarsi.

In questi casi è possibile trovare un validissimo alleato di forma e salute in LES MILLS GRIT™, un protocollo di allenamento pensato per chi ha già capacità atletiche importanti.

Nel corso delle varie sessioni di 30 minuti ciascuna ci si concentra infatti sia sullo smaltimento dei grassi, sia sul potenziamento delle capacità atletiche attraverso esercizi che chiamano in causa l’allenamento cardiovascolare, la pliometria – ottima per massimizzare la potenza dei muscoli con salti fino a 80 centimetri dal suolo – e il training con pesi e bilancieri.

Allenamento per veri atleti, il protocollo LES MILLS GRIT™ permette di dedicarsi in meno di un’ora a diversi aspetti della propria forma fisica. Proprio per questo è bene sceglierlo se si ha già alle spalle una buona dimestichezza con l’attività sportiva, meglio ancora se si conoscono le basi della pesistica. Detto ciò bisogna solo lasciarsi trascinare dalla musica e dalla coreografia – a gennaio è stata presentata in tutto il mondo l’ultima release – ma anche dalla carica motivazionale del gruppo! Si tratta di due aspetti fondamentali nei corsi LES MILLS, a prescindere dal protocollo scelto.

Chi non si allena e dice di avere poco tempo può anche cambiare scusa: con LES MILLS GRIT™ è infatti possibile prendersi cura della potenza muscolare e dell’efficienza cardiovascolare con sessioni brevi, coinvolgenti ed efficaci. Provare per credere!

Scopri ZONE CITY