La festa della donna da ZONE è all’insegna della salute e della bellezza

festa della donna

Salute e bellezza naturale: questi i motivi attorno ai quali ruota la festa della donna da ZONE.

Si tratta di due aspetti importanti per una vita soddisfacente, di due traguardi che possono essere raggiunti anche grazie alla palestra. L’allenamento è un elisir di salute come pochi! Il bello è che si può anche scegliere come prendersi cura del proprio corpo passando dagli esercizi cardio più soft a quelli maggiormente intensi. Tutto questo senza dimenticare i pesi, che possono aiutare molto chi vuole dimagrire in poco tempo e in maniera definitiva.

Quando l’allenamento finisce, è normale avere voglia di coccolarsi un po’ per mantenere quella consapevolezza delle potenzialità del proprio fisico che ha dello straordinario! In questi casi niente è meglio di un trattamento di bellezza, possibilmente a base di prodotti naturali. Chi è affascinato da questo connubio può viverlo personalmente da ZONE l’8 marzo.

Il giorno dedicato alla festa della donna in Via Agostino Bassi 10 sarà infatti all’insegna della salute e della bellezza grazie ai prodotti di Domus Olea Toscana, un’azienda simbolo della cosmeceutica e nata dalla passione per il biologico. È quindi in perfetta linea con quei principi di rispetto dell’ambiente che sono ispirazione costante del progetto ZONE! Per tutte le donne che verranno ad allenarsi l’8 marzo dalle 9.00 alle 19.00 c’è infatti in omaggio un trattamento di bellezza firmato proprio Domus Olea Toscana.

Ovviamente i posti sono limitati, per cui è meglio prenotare il prima possibile chiamando il numero 050 8730423 o inviando una mail a info@zoneexperience.it. Affrettatevi perché il tempo corre e manca pochissimo alla festa della donna!

 

Scopri ZONE CITY