IL CORPO PER L’ESTATE SI FA D’INVERNO!

festa della donna

Siamo ormai a primavera! Le temperature si alzano e si comincia a tirare giù dagli scaffali alti dell’armadio qualche abito leggero. Si fa presto ad arrivare all’estate! Conviene chiaramente preparare il fisico alla prova costume, non solo per migliorare la bellezza ma anche per lavorare sull’autostima, anch’essa molto importante.

In cinque mesi si possono fare dei veri passi da gigante! Cominciare nel periodo della festa della donna è un ottimo modo per migliorare la consapevolezza della propria femminilità e di quella bellezza tipica di chi si ama davvero.

Chi vuole scoprire tutto questo può farlo da ZONE City dove è attiva una straordinaria promozione dedicata a chi non vuole arrivare impreparata alla prova costume. In cosa consiste di preciso? Nel 30% di sconto su un pacchetto che comprende la valutazione corporea, la preparazione di un percorso di allenamento personalizzato, il programma Slim Belly® per il dimagrimento localizzato di addome, gambe e glutei grazie all’Airpressure-Bodyforming-Concept.

La promozione pensata dallo staff di ZONE City per l‘arrivo della bella stagione non finisce certo qui! Nel pacchetto sono infatti comprese pure la possibilità di frequentare i corsi e la sala pesi e di coccolarsi con i prodotti detox, beauty e proteici offerti da Erboristeria Germe di Grano, una bellissima realtà pisana specializzata anche nella nutrizione sportiva.

Fantastico, vero? Sono tutti dei regali speciali! Ora non rimane che chiedere informazioni chiamando il numero 050 49880 o inviando una mail a city@zoneexperience.it. Chi ha tempo non perda tempo, perché l’estate arriva in un batter d’occhio!

 

Scopri ZONE CITY