Easter Fitness: da ZONE City la Pasqua è ricca di vantaggi

easter fitness

La Pasqua è alle porte! Con il suo arrivo si fa sentire l’appuntamento con la prova costume, temutissimo e altrettanto vicino.

Per fortuna che esiste la palestra, elisir di salute per il corpo e per la mente, con tanti vantaggi dedicati a chi vuole rimettersi in forma in vista dell’estate. Lo staff di ZONE City dedica a chi ha quest’obiettivo la straordinaria promozione Easter Fitness.

In cosa consiste? Nella possibilità di usufruire di uno sconto del 30% fino al 18 aprile 2017! Davvero un’opportunità fantastica se si considera che ZONE City, la palestra in centro a Pisa perfetta per chi vuole conciliare l’allenamento con gli impegni quotidiani, ospita corsi di H.I.I.T. Cardio e di allenamento funzionale, ma anche classi LES MILLS.

Le soluzioni disponibili comprendono anche il Pilates, la ginnastica posturale, il TRX e i balli latino caraibici. C’è davvero l’imbarazzo della scelta per chi vuole iniziare a prendersi cura del fisico in attesa della bella stagione, il tutto a un prezzo davvero vantaggioso!

I regali non finiscono però qui! La promo Easter Fitness di ZONE City prevede infatti l’estrazione gratuita di un uovo di cioccolato gigante il 14 aprile.

Dopo le fatiche dell’allenamento non fa certo male coccolare un po’ le papille soprattutto con il cioccolato, che favorisce il buonumore e aiuta a diminuire il colesterolo cattivo nel sangue. Non resta davvero che approfittare di questi straordinari vantaggi per accogliere l’estate al massimo della forma! Per informarsi sulla promozione Easter Fitness, sugli sconti e sull’estrazione del 14 aprile è sufficiente contattare ZONE City al numero 050 49880.

 

Scopri ZONE CITY