Epilazione permanente con laser medicale: scoprila il 27 aprile da ZONE!

epilazione permanente con laser medicale

L’estate è vicinissima ed è il caso di accoglierla facendo attenzione alla forma fisica. Non bisogna però dimenticarsi dell’efficacia dell’epilazione, che aiuta a sentirsi a proprio agio in spiaggia.

La tecnologia si è evoluta notevolmente in questo campo, dando spazio a innovazioni come l’epilazione permanente con laser medicale.

Chi vuole scoprirne i segreti può segnare in agenda la data di giovedì 27 aprile quando, nelle sale di ZONE in Via Agostino Bassi, sarà possibile fare domande ai professionisti di una realtà d’eccellenza come Isomed Beauty Clinic, che saranno disponibili anche per consulenze personalizzate.

Durante questo evento speciale si parlerà nel dettaglio dell’avanzata tecnologia del laser a diodo. Questa soluzione è un esempio di finezza tecnica sotto ogni aspetto. Unisce infatti la qualità innegabile del design italiano e la precisione del laser tedesco di ultima generazione. 

Dotato di un display Oled integrato, il manipolo per l’epilazione permanente è molto facile da usare. Prevede sei profili di trattamento, uno per ogni fototipo di pelle. Inoltre, grazie al portentoso sistema SCS (Skin Cooling System), garantisce il comfort assoluto della cute attraverso un processo di raffreddamento che evita i fastidi causati dall’alta temperatura.

Fantastico, vero? Assolutamente sì! Con questo trattamento innovativo è possibile dire addio ai peli superflui in maniera definitiva e senza effetti collaterali. È davvero il caso di prenotarsi per l’evento di venerdì 27 aprile da ZONE, un’ottima occasione per prendersi cura della propria bellezza grazie anche all’Epil Test eseguibile gratuitamente.

Per prendere informazioni e prenotare bisogna solo chiamare il numero 0508730423 o mandare una mail a info@zoneexperience.it.

 

Scopri ZONE CITY