In arrivo il nuovo corso di Body Dance!

BodyDanceRinforzarsi, tonificarsi e divertirsi a ritmo di musica con importanti benefici per la salute. A ZONE è in arrivo un allenamento che permette tutto questo e che potete provare gratuitamente venerdì 30 giugno dalle ore 17 alle 18. Si tratta di Body Dance, un sistema innovativo che allena tutto il corpo garantendo semplicità di esecuzione, divertimento e soprattutto efficacia, il tutto accompagnato da vari generi musicali (dance, latina, hip hop). Il programma prevede diversi momenti: sessioni a ritmi lenti si alternano ad altre a ritmi veloci e si combinano con esercizi di resistenza, perfetti per tonificare e rinforzare tutti i muscoli del corpo.
È importante specificare che Body Dance è adatto a tutti e che, per iniziare ad allenarsi, non è assolutamente necessario saper ballare.
Il programma, oltre ad assicurare un consistente dispendio calorico, garantisce benefici significativi all’apparato cardio-vascolare, soprattutto grazie all’alternanza dei ritmi di esecuzione degli esercizi, legata ai cambi di musica. Ad essi, infatti, sono collegati cambi del ritmo cardiaco, che stimolano l’attività del cuore e la circolazione: su un soggetto sano, privo di patologie cardio-vascolari, alternare diversi ritmi di lavoro di media intensità con ritmi di lavoro di alta intensità stimola infatti la risposta cardiaca. Questo tipo di attività favorisce inoltre il dimagrimento, poiché allenarsi a ritmo costante tra il 65 e il 75% della massima frequenza cardiaca permette di bruciare i grassi con maggiore facilità.
Insomma, Body Dance offre l’opportunità di dimagrire, rinforzarsi, tonificarsi e divertirsi in un unico programma di allenamento, mantenendo anche in salute il nostro cuore.
A questo punto non vi resta che cogliere l’occasione e venire a ZONE a provarlo gratuitamente il 30 giugno!
Chiedete tutte le informazioni contattando ZONE al desk oppure al numero 050 8730423.

Scopri ZONE CITY