Appuntamento in Romagna per RiminiWellness e per il Campionato Italiano di Calisthenics & StreetWorkout

calisthenics

Si è aperto ufficialmente il periodo più bello dell’anno per gli amanti del fitness, che possono approfittare dei giorni dall’1 al 4 giugno per fare un salto in Romagna in occasione di RiminiWellness.

Manifestazione di spicco per chi vuole rimanere aggiornato sulle principali novità del mondo del fitness e della riabilitazione sportiva, RiminiWellneess va in scena presso la fiera della città romagnola ed è la cornice di un altro evento molto interessante. Di cosa stiamo parlando? Del Campionato Italiano di Calisthenics & StreetWorkout.

Giunto ormai alla quarta edizione, rappresenta un’ottima testimonianza del successo che sta avendo il Calisthenics, una disciplina che permette di sviluppare i muscoli in maniera armonica grazie ad esercizi a corpo libero eseguibili anche in outdoor. Soluzione perfetta per chi vuole lavorare a livello sia aerobico sia anaerobico, il Calisthenics consente di apprezzare quella straordinaria fluidità che possono raggiungere i movimenti del corpo umano quando ci si allena bene.

La quarta edizione del Campionato Italiano di Calisthenics & StreetWorkout è particolarmente importante per ZONE in quanto uno degli atleti della palestra, Mattia Salvatori, è tra i qualificati per la finale. Le valutazioni sono state molto impegnative, motivo per cui è davvero il caso di fargli i complimenti! I primi giorni di giugno sono quindi un’ottima occasione per tifare per lui e per fare un giro in Riviera alla scoperta delle ultime innovazioni legate al fitness.

L’inizio dell’estate è il momento migliore per fare progetti relativi allo sport da praticare con passione e costanza in autunno e in inverno. Siete pronti a partire?

 

Scopri ZONE CITY