Esci dal Cerchio! Un workshop per vivere al massimo del proprio potenziale

50 o 100

Come viviamo le nostre giornate? Siamo sempre al 100% del potenziale o tendiamo a sentirci spesso poco motivati anche a causa di una vita lavorativa poco appagante?

Farsi domande in merito è molto importante. Purtroppo non è sempre possibile riuscirci. La vita frenetica e ricca d’impegni che conduciamo oggi ci porta infatti spesso a trascurare quei trucchi che consentono di essere sempre al top sia mentalmente sia fisicamente. I momenti critici possono capitare, non ci piove, ma è bene imparare a prevenirli, riconoscerli e limitarli! Come riuscirci? Cominciando da un workshop innovativo come “Esci dal Cerchio”. Il nome già di suo è un’interessante provocazione che vuole aiutarci a capire davvero come viviamo ogni giorno.

Per partecipare al workshop organizzato dalla palestra ZONE presso la sede di Via Agostino Bassi basta non prendere impegni per il 7 maggio dalle 9:00 alle 19:00. Sì, avete capito bene: si tratta di un’intera giornata dedicata a chi vuole imparare a vivere al massimo del proprio potenziale, andando oltre a quei limiti che, ogni giorno, impediscono di sentirsi brillanti e realizzati.

Ovviamente interverranno dei relatori di spicco! Chi parteciperà al workshop “50 o 100?” il 7 maggio avrà infatti la possibilità di ascoltare i consigli del Mental Coach Gian Marco Pierozzi e dello psicologo Giacomo Pierotti. Non c’è che dire: si tratta di un’occasione straordinaria per migliorarsi da tutti i punti di vista, cominciando dalla soddisfazione per la vita di ogni giorno.

A questo punto non resta che segnare sull’agenda la data del 7 maggio e prendere maggiori informazioni su questo workshop chiamando il numero 050 8730423 o mandando una mail a info@zoneexperience.it!

 

Scopri ZONE CITY